Formazione Docenti

Cisco Networking Academy per le competenze digitali dei docenti

FORMAZIONE DOCENTI CISCO ACADEMY

Corso CCNA - Introduzione alle reti

Segui il corso online gratuito finalizzato alla qualifica di Academy Instructor per il corso CCNA 1 – Introduzione alla reti. Il corso è propedeutico al conseguimento qualifica di Cisco Academy Instructor presso un Academy Partner.

I requisiti per ottenere la qualifica di Cisco Academy Instructor tramite questa iniziativa sono: completare il corso CCNA 1; superare l’esame finale presso un Academy Partner; avere il ruolo di instructor presso una Cisco Academy associata ad un Academy Partner.

Per partecipare i  candidati che NON hanno accesso al programma Cisco Networking Academy possono compilare il form.

Docenti, studenti e staff del programma Cisco Academy possono contattare il proprio Academy Partner di riferimento.

I posti disponibili per questa proposta formativa gratuita sono limitati. La selezione delle candidature si chiuderà il 12 gennaio 2022. L’inizio del corso è previsto entro la fine del mese di gennaio 2022.

Rivedi il webinar di presentazione dell’iniziativa

CONTENUTI E STRUMENTI DIDATTICI

Grazie all’iniziativa FORMAZIONE DOCENTI CISCO ACADEMY sarà possibile utilizzare i contenuti del corso CCNA e soprattutto gli studenti didattici per la didattica a distanza, in particolare il popolare simulatore di rete Packet Tracer

PARTECIPAZIONE